Chiamaci
Chiamaci
Invia un Fax
info@studiomedicomargutti.it
Chiamaci al +39064062878

Via del Forte Tiburtino 98, 00159 Roma

Orario di apertura Lunedì - Mercoledì - Giovedì

Mattino 09:00 - 13:00 / Pomeriggio 15:30 - 19:00

Prenota ora!

Contattaci

Prima visita gratuita

La prima visita è per il paziente un esame completo della salute orale ed ha un altissimo valore sia per il dentista che per il paziente.

Prima visita gratuita

Lo studio medico Margutti propone la “prima visita” come prova di fiducia e qualità.

Questa consiste in un completo esame della salute orale ed ha un altissimo valore sia per il dentista, sia per il paziente.
L’attenzione viene rivolta a possibili problematiche che possono essere state presentate dal paziente ma anche e soprattutto a potenziali problematiche al paziente non immediatamente visibili, sia per mancanza di sintomi sia per mancanza di conoscienza specifica e tecnica degli argomenti inerenti alla salute dentale.

La prima visita, insieme ad una panoramica è necessaria per formulare una corretta diagnosi ed avere un quadro completo della situazione.
La prima visita è fondamentale per stabilire un adeguato piano di trattamenti e per poter instaurare, tra paziente e medico, un rapporto basato sulla fiducia e sulla collaborazione.

La prima visita, a seconda della complessità della situazione del paziente, di per sé può già fornire al paziente un quadro completo ed esauriente della sua situazione ma può anche richiedere altri approfonditi esami diagnostici quali ad esempio radiografie, rilevamento  delle impronte da cui ricavare modelli di studio delle arcate dentarie, scatti di fotografie.

Lo Studio Medico Margutti propone soluzione su misura a partire dalla prima visita per giungere ad un percorso completo che porti il paziente ad un adeguato stato di salute dentale.

Scopri la soluzione giusta per te!

Contattaci telefonicamente, via email o compilando il form per avere quanto prima la soluzione su misura per la tua salute e la tua serenità orale.

Ed ora potresti essere interessato a...