Chiamaci
Chiamaci
Invia un Fax
info@studiomedicomargutti.it
Chiamaci al +39064062878

Via del Forte Tiburtino 98, 00159 Roma

Orario di apertura Lunedì - Mercoledì - Giovedì

Mattino 09:00 - 13:00 / Pomeriggio 15:30 - 19:00

Prenota ora!

Contattaci

Dott. Daniele Margutti

Il Dott. Daniele Margutti è laureato in Medicina e Chirurgia e abilitato alla professione odontoiatrica alla quale si è sempre dedicato.
Svolge la propria attività come titolare nello studio di Via del Forte Tiburtino a Roma e come consulente c/o lo studio del prof Alessandro Silvestri. In passato si è occupato di ortodonzia per adulti e bambini e ortodonzia pre-chirurgica e post-chirurgica nelle terapie malformative maxillo-facciali. Attualmente si occupa prevalentemente di protesi.

Dott. Daniele Margutti

Il Dott. Daniele Margutti è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Odontoiatria.

Dal secondo anno del corso di laurea in medicina e chirurgia e per i successivi 10 anni, ha frequentato il reparto di chirurgia maxillo-facciale diretto dal Prof. Giorgio Iannetti.

Durante tali anni, si è dedicato prevalentemente alla preparazione ortodontica pre-chirurgica dei pazienti affetti da malformazioni facciali collaborando nella stesura di pubblicazioni scientifiche e relazioni congressuali.

Dopo la laurea in Medicina ha collaborato in diversi studi odontoiatrici e cliniche private a Roma e provincia tra i quali lo studio del Prof. Alessandro Silvestri, come ortodontista, chirurgo orale e protesista.

Dopo aver acquisito una buona ed ottimale esperienza della professione Odontoiatrica in tutti i settori (ortodonzia, chirurgia, conservativa,protesi), nel 2000 inizia attività privata presso il proprio studio sito in Via del Forte Tiburtino 98 a Roma, dedicandosi all’attività odontoiatrica ambulatoriale  in collaborazione con il papà,  Dott. Ennio Margutti.

Attualmente svolge la propria attività come titolare nello studio di Via del Forte Tiburtino a Roma e come consulente c/o lo studio del prof Alessandro Silvestri ove si occupa prevalentemente di protesi.

Ed ora potresti essere interessato a...